- Rif: VA2302
- Prezzo: € 280.000 - Tratt.
- Numero Camere:4
- Numero Bagni:2
- Superficie:130 mq
- Località: Massarosa
- Classe Energetica: In fase di rilascio
Altre caratteristiche
- Contratto : Vendita
- Tipologia : Appartamento
- Numero Vani: 5.0
- Cucina: Abitabile
- Riscaldamento: Autonomo
- Stato: Buono Stato
Pano di Mommio: appartamento piano secondo con mansarda indipendente terrazza e garage
Piano di Mommio: appartamento piano secondo ed ultimo di palazzina non servita da ascensore, così composto:
ingresso in disimpegno, cucina abitabile, grande e luminosa sala con accesso a terrazza vivibile, due camere matrimoniali, cameretta/stanza armadi e bagno con doccia.
Da una delle matrimoniali, tramite scaletta a chiocciola, si accede alla mansarda, che ha anche accesso indipendente dal vano condominiale, composta da un grande vano dove è stata ricavata una camera, un angolo cottura ed un bagno.
A corredo garage.
- Massarosa
- € 159.000
Rif: VA2296
Piano di mommio: appartamento piano terra con accesso indipendente così composto:ingresso in grande sala con cucina a vista, due camere matrimoniali, cameretta, bagno con docci. . .
Piano di mommio: appartamento piano terra con accesso indipendente così composto:ingresso in grande sala con cucina a vista, due camere matrimoniali, cameretta, bagno con docci. . .